ADULT FRIEND FINDER
Facilità di utilizzo 4
Costo abbonamenti 4
Qualità iscritti 3
Quantità iscritti 5

Adult Friend Finder è una delle più grandi (se non la più grande) community di incontri online per scambisti in cerca di partner per sesso. Diretto ed esplicito, l’obiettivo è chiaro: mettere in contatto uomini e donne in cerca di avventure. La quantità di iscritti è enorme, l’iscrizione è gratuita e i costi degli abbonamenti sono in linea con gli standard dei siti di settore. Se avete voglia di sesso senza troppi coinvolgimenti, questo è il sito che fa per voi, se il vostro obiettivo invece è una relazione seria cercate altrove

Summary 4.0 consigliato
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

ADULT FRIEND FINDER

Incontri per sesso. Punto. Senza tanti giri di parole ecco che cos’è Adult Friend Finder, un sito di incontri per adulti esplicitamente orientato alla ricerca di incontri sessuali. Single, coppie aperte, tradimento, esperienze a tre, sesso 1 a 1, etero, gay o lesbo, qualunque sia il desiderio o l’orientamento sessuale, questo sito promette di essere in grado di esaudirlo. Ma sarà vero? Ecco la nostra opinione su Adult Friend Finder.

Come Funziona

Come per tutti i siti di incontri, anche qui è necessario iscriversi. Il primo passo è quello di specificare cosa stiamo cercando: se una semplice chat erotica o un rapporto sessuale 1 a 1, se una relazione discreta o un’esperienza di sesso di gruppo, ecc. La seconda domanda è quella di specificare l’età, condizione fondamentale essere maggiorenni per poter iscriversi. Dopodiché si passa alla città di residenza e successivamente all’inserimento di qualche informazione più specifica su di noi come il titolo del nostro profilo e una breve descrizione, con lo scopo di presentarsi alla community e di attirare l’attenzione. L’ultimo passo è quello di inserire indirizzo e-mail ed un nickname, i quali saranno i nostri veri propri dati di accesso ad Adult Friend Finder.

Fatto. Ora siamo dentro e possiamo cominciare la nostra ricerca piccante. Tutto quanto è organizzato al meglio per farci letteralmente venire l’acquolina in bocca: foto, video, video chat, banner e quant’altro, la community è veramente molto frequentata ed attiva, ma tutti i nostri bollenti spiriti si placheranno presto, dato che per effettuare qualsiasi tipo di interazione o semplicemente anche vedere i profili completi è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Ecco i costi di Adult Friend Finder:

1 mese > 15,95 euro

3 mesi > 9,95 euro al mese

12 mesi > 6,95 euro al mese

Iscrizione e Cancellazione

Iscriversi è gratuito, e una volta sottoscritto un abbonamento, il rinnovo sarà automatico e tacito, per cui se desiderate cancellarvi, ne dovrebbe fare esplicita richiesta. La cancellazione può essere fatta in qualsiasi momento, interrompendo l’abbonamento o eliminando definitivamente il nostro profilo e tutti i dati contenuti. Non è possibile comunque ricevere rimborsi per importi già prepagati o in caso di non aver usufruito appieno dell’abbonamento (in termini di giorni).

Adult Friend Finder Opinioni

Su adult friend finder si sono lette recensioni di tutti i tipi, “adult friend finder truffa”, “profili fasulli”, ecc. Da un’analisi e un utilizzo reale, la nostra opinione è quella che non sia una truffa, ma sul fatto che ci si possa trovare di tutto quello si: utenti reali, utenti finti, persone comuni e mestieranti (sia donne che uomini), adescatori, persone che cercano semplicemente di divertirsi e altre con scopi diversi. L’enorme dimensione di questa community, che conta nel mondo circa 30 milioni di iscritti (fonte wikipedia), e l’esplicito scopo sessuale chiaramente palesato, hanno fatto sì che Adult Friend Finder si ingigantisse spaventosamente e quindi di conseguenza attirasse l’attenzione di utenze diverse. Questa cosa rappresenta sia un aspetto positivo che negativo. Altra cosa non positiva, è il limite degli abbonamenti gratuiti, si può fare ben poco, è anche vero comunque che i prezzi sono più bassi rispetto alla concorrenza.

Tra i primi 5 migliori siti di incontri al buio, se siete già disposti ad iscrivervi a pagamento e se il vostro scopo è chiaramente ed esplicitamente quello di trovare partner sessuali, che sia per incontri reali, sesso virtuale, scambio di foto, video o e-mail, qui troverete pane per i vostri denti.

Unisciti alla comunità più grande al mondo di scambisti e annunci a scopo sessuale!

Ti potrebbero interessare anche:

GLAMOUR FLIRT

GLAMOUR FLIRT

Una community di incontri on-line dedicata a uomini e donne che cercano incontri di una notte, relazioni casuali, chat e flirt senza impegno: questo è Glamourflirt, il portale dove senza tanti giri di parole, potrai andare direttamente al sodo.

Incontri Extraconiugali e Relazioni Segrete: i Migliori Siti Dove Trasgredire in Anonimato

Incontri Extraconiugali e Relazioni Segrete: i Migliori Siti Dove Trasgredire in Anonimato

Sposato o sposata, impegnato o impegnata non importa: se il tuo obiettivo è quello di concederti una nuova avventura senza troppe complicazioni, ecco i 4 migliori siti di incontri extraconiugali per adulti, dove troverai migliaia di persone che cercano esattamente quello che anche tu stai cercando...a te la scelta.

FRIENDSCOUT24

FRIENDSCOUT24

Tra i primi siti di dating online apparsi in Italia, si è guadagnato negli anni una solida reputazione e una grande popolarità. Friendscout24, una tra le più importanti piattaforme del settore in grado di offrire un servizio di qualità con costi degli abbonamenti ragionevoli ed una grande community di persone in cerca di nuove storie d'amore.

4 Commenti

  1. fausto 01/05/2014
    Rispondi

    auguri e buone cose a tutti

  2. ffrancesco 01/11/2013
    Rispondi

    ciao vorrei conoscere una donna

  3. pascal patti 16/06/2013
    Rispondi

    mi piace il sito correi iscrivermi per incontrare una donna

  4. pascal patti 16/06/2013
    Rispondi

    mi piace vorrei iscrivermi

Scrivi un commento