BADOO
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 4
Quantità iscritti 5

Una delle community di incontri più conosciute e frequentate, tra le prime a nascere sul web, oggi conta più di 220 milioni di iscritti in tutto il mondo. Badoo si rivolge ad un pubblico eterogeneo che ha voglia di conoscere gente nuova, condividere interessi comuni e trovare l’amore. Graficamente molto accattivante e facile da usare. Da provare

Summary 3.8 buono
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

BADOO

Badoo è un social network molto interessante perché permette di fare conoscenza con persone dell’altro sesso grazie a servizi esclusivi. Per diventare membri Badoo basta iscriversi gratuitamente, avere 18 anni e avere tanta voglia di conoscere persone nuove.

COME FUNZIONA

Badoo richiede una semplice iscrizione gratuita con la quale si va a creare il proprio profilo personale. Il profilo riporta il tuo nickname, la tua età ed è composto da un reportage fotografico, da una breve descrizione riportata dall’utente e dal “cosa cerco”, ovvero uno spazio in cui si precisa se si vuole fare conoscenze per una semplice amicizia o per intraprendere una relazione.

È facile cercare gli utenti che possono interessare perché si può precisare il loro sesso, l’età che devono avere e la città di provenienza.  Grazie a questo sistema si può velocizzare la propria ricerca e conoscere relativamente in breve tempo, le persone giuste.

COSA POSSO FARE SU BADOO

Badoo permette di innamorarsi, di trasgredire, di corteggiare, di fare amicizie vere e di lasciarsi andare senza timidezza e paura. Come in i tutti i social network si possono visitare i profili altrui, guardare le foto e chattare, ma Badoo ha una marcia in più, ogni utente può vedere da chi è stato visitato e quindi capire chi ha colpito.

Inoltre si può rientrare nella classifica dei migliori ragazzi o ragazze.

FUNZIONI SPECIALI

Cosa molto importante è mettere delle belle foto, perché solo così si può scalare la classifica dei migliori. Questa è una speciale funzione,le persone che visitano i tuoi album danno un voto alle tue foto e così il tuo profilo diventa uno tra i migliori della community. Essere tra i migliori profili significa essere sempre in primo piano, il tuo profilo sarà sempre in evidenza e avrai maggior possibilità di essere contattato e di socializzare.

BADOO OPINIONI

Grazie a Badoo sono nate milioni di amicizie, di storie d’amore e soprattutto, tante persone si sono davvero divertite. Molto carino, discreto ed interessante. Da provare

Inizia subito a farti nuovi amici! Qualsiasi siano le tue intenzioni, su Badoo troverai quello che cerchi!

Ti potrebbero interessare anche:

FRIENDSCOUT24

FRIENDSCOUT24

Tra i primi siti di dating online apparsi in Italia, si è guadagnato negli anni una solida reputazione e una grande popolarità. Friendscout24, una tra le più importanti piattaforme del settore in grado di offrire un servizio di qualità con costi degli abbonamenti ragionevoli ed una grande community di persone in cerca di nuove storie d'amore.

EDATES

EDATES

Forse poco frequentato in italia ma comunque una community di incontri online rispettabile. Iscrizione gratuita ma con costi degli abbonamenti forse un po' superiori alla norma, ma d'altronde l'obiettivo di eDates è proprio quello di raccogliere un target medio alto come recita lo slogan. Cosa positiva, gli utenti vengono verificati in modo da garantire una percentuale di utenza reale più alta.

EASYFLIRT

EASYFLIRT

Un sito di incontri molto immediato e veloce ma che comunque non spicca rispetto alla concorrenza. Vanta una discreta community di iscritti ma il livello non è dei migliori. Di sicuro c'è di meglio in giro, sia che cerchiate avventure o abbiate intenzioni serie il consiglio è di cercare altrove.

19 Commenti

  1. alex 11/04/2014
    Rispondi

    titti ha ragione, ma una persona spera di trovare quanto promesso

  2. alex 11/04/2014
    Rispondi

    prima era meglio ho avuto delle fregature, ci sono donne che hanno doppio profilo

  3. vale, 46 09/12/2013
    Rispondi

    vorrei riavere il mio profilo….grazie

  4. titti 07/11/2013
    Rispondi

    perche cazzo spendere soldi su questi siti d merda…. mah….. povera italia… e un modo di sdoganare il sesso… che schifezza……..

  5. titti 07/11/2013
    Rispondi

    BADOO…? pieno di puttane dalla passera larga….. schifo…. vergogna…. voi uomini non andate meglio d loro…

  6. marco 16/07/2013
    Rispondi

    cerco ragazza donna coppie serie x incontri massima serieta sono sposato ma posso ospitare in ambiente serio e riservato 3403521623 grazie ciao un bacio

  7. lucia 02/01/2013
    Rispondi

    ma su badoo c’e’ solo la possibilita’ di chattare i ntempo reale? mi hanno detto che su questo sito di incontri nn si possono lasciare messaggi via mail

  8. Francesco 10/12/2012
    Rispondi

    QUESTO SITO INVECE E ABBASTANZA BUONO , SE NON ALTRO RIESCI A PARLARE CON DONNE , ED E GRATUITO O QUASI, SI I PUNTI PER CONTATTARE PIU PERSONE MA BASTANO POCHI SPICCIOLI, IO HO SPESO SOLO 3 EURO.
    BUONO……

  9. Andrea 03/08/2012
    Rispondi

    Badoo è una truffa…. Tutto a pagamento e il rapporto uomo donna è 10 a 1 ………………………… GRANDE FREGATURA
    Provare per credere!!!!

  10. Cicio 04/06/2012
    Rispondi

    Girando fra forum i commenti più negativi sui vari social network riguardano particolarmente badoo. il problema principale di baddo per me è che è troppo sbilanciato nel rapporto fra uomini e donne. Basta iscriversi e fare un tour per rendersi conto che questo rapporto è di almeno 10 a 1 (10 uomini per ogni donna) o addirittura peggio.

  11. enzo 24/04/2012
    Rispondi

    cerco,ragazza,di,eta,28.34..anni.per.cnvivere

  12. lucia 22/03/2012
    Rispondi

    ciao! tempo addietro mia cugina mi aveva detto che Badoo per le ragazze e’ tutto gratis, qualcuno me lo conferma?? O dobbiamo pagare anche noi? grazie se qualcuno mi sapra’ dare qualche info!

    • claudio 21/08/2012
      Rispondi

      si e tutto vero non si paga nulla tu hanno imformata bene

  13. TOTOOOO” 09/03/2012
    Rispondi

    Ciaooo a tutti badooo con gli anni cambia in modo molto brutto perchè è diventato tutto a pagamento usate facebook… la gnona è là… sennò un’altre due chat a pagamento ma buone sono nirvam e meetic là di sicuro trovi la tipa..

  14. niccolo 27/12/2011
    Rispondi

    Successo qualcosa??

  15. DOMENICO 23/11/2011
    Rispondi

    SONO APPENA ENTRATO IN BADOO.VEDIAMO COSA SUCCEDE..

  16. Robygre 19/11/2011
    Rispondi

    Cerco nuove amicizie per scambio di opinioni uscite aperitivo cinema e poi …..

  17. stefano 05/10/2011
    Rispondi

    sono alla ricerca di una ragazza che mi possa colpire…

  18. francesco 11/09/2011
    Rispondi

    badoo … na merdaaaaaaaa tutto a pagamento -.-

Scrivi un commento