GLAMOUR FLIRT
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 2
Quantità iscritti 4

Una community di incontri on-line dedicata a uomini e donne che cercano incontri di una notte, relazioni casuali, chat e flirt senza impegno: questo è Glamourflirt, il portale dove senza tanti giri di parole, potrai andare direttamente al sodo

Summary 3.0 buono
Facilità di utilizzo 4
Costo abbonamenti 4
Qualità iscritti 3
Quantità iscritti 5
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 4.0 consigliato

GLAMOUR FLIRT

Una community di incontri on-line dedicata a uomini e donne che cercano incontri di una notte, relazioni casuali, chat e flirt senza impegno: questo è Glamourflirt, il portale dove senza tanti giri di parole, potrai andare direttamente al sodo.

Glamourflirt si rivolge al target specifico sopra i trent’anni, maschio o femmina single (o impegnati che vogliono trasgredire) alla moda, con uno stile di vita giovane e dinamico, a coloro che amano la vita notturna, il divertimento e soprattutto incontrare persone nuove con scopo passionale.

Glamourflirt offre incontri veri con persone vere, certo è possibile anche semplicemente chattare, scambiarsi qualche messaggio e nulla più, ma il vero scopo di questa community è quello di far incontrare fisicamente i suoi utenti.

Come funziona

Il funzionamento, come per tutti i siti di on-line dating, è molto semplice e immediato. Si parte con un modulo di iscrizione rapido ed essenziale, dove inserire le informazioni di base per iscriversi. Fatto ciò, accedi al modulo dove potrà inserire informazioni più specifiche su di te, e sul tuo partner ideale, caricare foto o video e cercare più approfonditamente fra gli utenti iscritti.

Dico più approfonditamente, per il semplice fatto che Glamourflirt a differenza dei concorrenti, permette di visionare pubblicamente alcuni profili, ovvero senza doversi necessariamente iscrivere (cosa che pochi altri siti o nessuno  fa). In questo modo avremo la possibilità di avere una rapida visione d’insieme degli iscritti, vedere cosa cercano e soprattutto se ti piacciono anche senza doversi obbligatoriamente iscrivere.

Glamour flirt è gratis

La risposta è no. Glamour flirt non è gratis o meglio, l’iscrizione si, ma con gli abbonamenti avremo la possibilità di rendere il nostro profilo visibile a tutti, godere dei privilegi di una lista prioritaria, contattare tutti gli altri utenti, vedere tutti i media foto e video (compresi i contenuti erotici) degli altri scritti, chattare con la webcam, inviare, leggere e rispondere illimitatamente attraverso la messaggeria interna e commentare i diari degli altri utenti. I costi degli abbonamenti sono i seguenti:

  • 1 mese: 24 euro
  • 3 mesi: 19,90 euro al mese
  • 6 mesi: 14,90 euro al mese
  • 12 mesi: 9,90 euro al mese

Glamour flirt opinioni

La caratteristica più interessante è sicuramente quella di poter visionare in anteprima i profili, senza doversi scrivere, a livello di funzionamento è molto semplice e permette di cercare approfonditamente gli utenti, classificandoli per gusti sessuali e desideri.
L’aspetto intrigante è sicuramente in evidenza, e la voglia di trasgressione non viene nascosta, in definitiva, se sei alla ricerca di persone disinibite e schiette, sei alla ricerca di un incontro senza tanti coinvolgimenti sentimentali Glamour Flirt è uno dei posti giusti, sei alla ricerca di qualcosa di serio e duraturo cerca altrove.

Incontri di una notte, relazioni casuali, chat e flirt senza impegno!

Ti potrebbero interessare anche:

VICTORIA MILAN

VICTORIA MILAN

Se sei alla ricerca di nuove relazioni extraconiugali e di avventure a scopo sessuale, se pretendi discrezione e anonimato, Victoria Milan è una delle scelte più indicate da prendere in considerazione. Con oltre 800 mila iscritti in tutta Europa, Victoria Milan rappresenta ad oggi una delle community di incontri per adulti più frequentate e con il maggiori numero di flirt andati a buon fine.

LOVEPEDIA

LOVEPEDIA

La caratteristica più importante di Lovepedia è che si tratta di un sito di incontri dove i servizi sono tutti gratuiti. Orientato verso un utenza in cerca di storie d'amore o partner con cui costruire qualcosa di serio e duraturo, dall'interfaccia pulita e immediata anche se ne soffre un po' del peso della pubblicità inserita nel portale. Comunque, dal momento che è gratuito, un sito che vale la pena provare.

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Voglia di un appuntamento piccante o di una nuova storia seria? Quali sono le community online omosessuali dove poter conoscere persone come noi con il nostro stesso scopo? Eccoli gli 8 migliori siti di incontri gay della rete.

1 Commento

  1. Giulia 29/04/2014
    Rispondi

    Vorrei conoscere una persona seria che abbia voglia di creare qualcosa di serio, una persona con una buona posizione economica e serio , con sani principi.

Scrivi un commento