GLEEDEN
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 3
Quantità iscritti 4

Discrezione totale, una community mondiale con oltre 2 milioni di iscritti, alta percentuale di utenti reali e servizio gratis per le donne, questo è Gleeden, un sito di incontri extraconiugali pensato per uomini e donne che vogliono trasgredire. Se siete alla ricerca di un’avventura senza troppi coinvolgimenti provatelo

Summary 3.3 buono
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

GLEEDEN

È il primo sito di incontri extraconiugali dedicato a persone sposate e non solo. Sei una donna o un uomo sposato ma hai un’irrefrenabile voglia di una nuova avventura o di trovare la tua vera anima gemella? Iscriviti a Gledeen e i tuoi desideri si avvereranno.

 

Al quarto posto nella lista dei migliori siti di incontri extraconiugali, Gledeen è il primo portale che ti permette di trovare l’amante ideale e di cercarlo in ogni angolo del mondo. Potrai scatenare il tuo bisogno di infedeltà senza il timore di essere scoperto! Il sito prevede una semplice iscrizione gratuita, ti verranno chieste poche informazioni personali, dovrai inserire semplicemente il tuo nickname, la tua data di nascita e il tuo stato civile che mai verrà svelato senza il tuo preventivo consenso.

Dopo aver seguito questa semplice procedura d’iscrizione disporrai di un profilo in cui potrai indicare le caratteristiche che la persona che cerchi dovrà avere. Una volta indicato il sesso, l’età e la professione la tua ricerca avrà inizio, con un solo click visualizzerai tutti i profili che rispettano i criteri che hai indicato.

Per personalizzare il tuo profilo inoltre potrai selezionare foto da inserire nel tuo book privato, le quali saranno viste solo dagli utenti che ti chiederanno il permesso, e da inserire nel tuo book pubblico visibile a tutti coloro che visiteranno il tuo profilo.

ISCRIZIONE GRATUITA

L’iscrizione è gratuita sia per le donne che per gli uomini con più di 18 anni, ma,  se sei uomo e desideri metterti in contatto con un altro/a utente inviandogli un messaggio privato, o invitarlo/a ad una conversazione via chat, oppure desideri accedere al suo “book” privato dovrai acquistare un “pack di crediti”.

COME FUNZIONA

Gledeen propone quattro pacchetti di crediti differenti che potrai scegliere in base alle tue esigenze. Ti verrà addebitato solo il primo messaggio o il primo avvio della chat verso un utente, quelli successivi, verso lo stesso utente, saranno gratuiti. Per quanto riguarda i book privati ti sarà addebitata la visione solo quando avrai ricevuto il consenso per guardarli. Insomma si paga solo ciò che si consuma.

DONNE ATTENZIONE ! PER VOI E’ TUTTO GRATIS !!

Gledeen inoltre offre anche tante funzionalità originali che renderanno i tuoi incontri ancora più piacevoli. Per sedurre il tuo partner potrai inviarle regali virtuali, per ricevere qualche utile consiglio potrai consultare psicologi, avvocati e altri esperti che interverranno sul sito e sempre a disposizione di tutti. Inoltre potrai anche esprimere il tuo giudizio su un incontro che hai avuto così da dare alla community una tua opinione su un utente che hai conosciuto.

GLEEDEN OPINIONI

Gledeen mette in relazione persone che condividono la voglia di provare nuove emozioni e il desiderio di trasgredire! Tra tutti i siti di incontri extraconiugali, alla base di Gledeen c’è comunque l’onesta. Il sito ti garantisce infatti la presenza di soli utenti reali e potrai segnalare qualsiasi abuso al il team di Gledeen che interverrà prontamente per assicurarti tranquillità e correttezza.

Gleeden realizza i tuoi desideri nel rispetto della privacy e mantiene al segreto le tue scappatelle infedeli.

Se hai voglia di trasgredire entra nel primo sito di incontri extraconiugali dedicato a persone sposate e non

Ti potrebbero interessare anche:

LOVEPEDIA

LOVEPEDIA

La caratteristica più importante di Lovepedia è che si tratta di un sito di incontri dove i servizi sono tutti gratuiti. Orientato verso un utenza in cerca di storie d'amore o partner con cui costruire qualcosa di serio e duraturo, dall'interfaccia pulita e immediata anche se ne soffre un po' del peso della pubblicità inserita nel portale. Comunque, dal momento che è gratuito, un sito che vale la pena provare.

FLIRTMAPS

FLIRTMAPS

Flirtmaps è basato sulla geolocalizzazione degli iscritti, una volta iscritto, potrai subito vedere quali altri utenti membri della community sono nelle tue immediata vicinanze per poter iniziare a conoscerli. Un servizio che funziona su smartphone android e apple, facilissimo da usare che non richiede troppa interazione.

ALT.COM

ALT.COM

BDSM, Master, slave, Mistress, dominatori e dominatrici: se siete amanti dei giochi "alternativi" ecco il sito di incontri che fa per voi, dove potrete conoscere altre persone a cui piace il sesso alternativo e di un certo tipo. Una community molto grande, ad iscrizione gratuita e con costi degli abbonamenti in linea con gli standard. Se siete tradizionalisti cercate altrove, se avete voglia di qualcosa di davvero ALTernativo, siete nel posto giusto.

24 Commenti

  1. Giovanni 24/02/2014
    Rispondi

    Opinione negativa. Parecchi (quasi tutti) i profili di donne sono falsi. Arrivi quasi a definire un incontro e poi scompaiono … ovviamente. Credo che sia la prerogativa di quasi tutti questi siti di incontri piccanti, quella di spillare soldi agli uomini che ci credono.

  2. TONI 22/03/2013
    Rispondi

    una bella fregatura 1.000.000 uomini 55 donne

  3. Parmigiani Francesco 16/01/2013
    Rispondi

    Ciao a tutte, e soprattutto a heart_belack, contattami un bacio.
    positano1 sei splendida.

  4. riccardo 11/09/2012
    Rispondi

    msn: siculo40@hotmail.it skype: ricric12002

  5. Brick 26/07/2012
    Rispondi

    Ciao a tutte!! Sono sposato in cerca di….qualcosa, non so. L’ebrezza di nuovi approcci…..ripartire da zero con una donna, un primo bacio….momenti indimenticabili per spezzare un po’ di monotonia. brickbric@gmail.com

  6. roberto 29/06/2012
    Rispondi

    ciao io sono roberto da brescia,ho 39 anni single se c’è qualche donna intaressata a conosciemi contattatemi pure alla mia email. Vi mandero le foto e una descrizione di me stesso. ciaoooo

  7. sigon1951 13/04/2012
    Rispondi

    ciao sono sigon vorei sapere come si puo avere contatti con una donna sigon1951

  8. Andrea 13/04/2012
    Rispondi

    ciao sono Andrea da modena un bell’ uomo di 42 anni stufo della solita monotomia in cerca di passione allo stato puro…cè qualche donna che voglia conoscermi? Mail eclissilunare1970@libero.it msn andrea756@live.com

  9. ric 30/03/2012
    Rispondi

    CIAO SONO RICCARDO MINIO IMPIEGATO AL COMUNE DI CATANIA ALLA PROTEZIONE CIVILE MI AGGIUNGI SU MSN: SICULO40@HOTMAIL.IT HO ANCHE SKYPE RICRIC12002 GRAZIE CIAOoooooooooooooooo

  10. Marco -Milano 20/03/2012
    Rispondi

    Ciao sono Marco ho 39 anni, sono un atletico ed un bell’uomo. se c’è qualche ragazza lombarda che vuole conoscermi ls mia email è quintastrada@live.it

  11. Giordano 12/01/2012
    Rispondi

    la penso come quel ragazzo che trova ingiusto che l’uomo deve sempre pagasre anche per conoscere…. se veramente c’è qualche ragazza interessata a conoscermi…rispondi al mio messaggio…

  12. Giordano 12/01/2012
    Rispondi

    Mi piacerebbe credere che funziona tutto e che si trovano rapporti extraconiugali… sono un pò scettico,spero però di sbagliarmi.

  13. marco 07/09/2011
    Rispondi

    Ragazzi scusate ma perchè gli uomini devono sempre pagare e le donne no?? Alla fine qui dentro abbiamo tutti la stessa voglia…….uomini e donne…o no??? Se qualche donna è d’accordo con me mi scriva qui e facciamo in modo di contattarci comunque…..

  14. alberto 19/08/2011
    Rispondi

    ma non riesco ad iscrivermi ma si trovano donne spoaste

  15. gio-gio 28/05/2011
    Rispondi

    qualkuno é riuscito veramente a “cuccare” ?

    • aurelio 27/07/2011
      Rispondi

      ma sciaoo giovannaaaa

  16. orius64 13/04/2011
    Rispondi

    cerco donne sposate

  17. gianluca 12/04/2011
    Rispondi

    sono un po scettico vedo parecchie donne che si cancellano e in quanto a me o speso gia 30 euro e conoscenze una senza conclusione e pure non sono brutto mi ritengo molto educato e galante penso di cancellare il mio nik si spende troppo per contattare paghi tutto messaggi,chat,regali per me non conviene

  18. Marco 11/04/2011
    Rispondi

    interessante….!!! un pò di pepe finalmente…ps ciao Erika! 😛

  19. Marco 08/04/2011
    Rispondi

    intrigante …proviamo

  20. pedro 25/01/2011
    Rispondi

    un pò di trasgressione non fa certo male 😉

  21. erika 16/01/2011
    Rispondi

    ….interessante

    • marco 07/09/2011
      Rispondi

      ciao erika, di che zona sei?? monella da 1 a 10??

    • ric 30/03/2012
      Rispondi

      CIAO SONO RICCARDO MINIO IMPIEGATO AL COMUNE DI CATANIA ALLA PROTEZIONE CIVILE MI AGGIUNGI SU MSN: SICULO40@HOTMAIL.IT HO ANCHE SKYPE RICRIC12002 GRAZIE CIAO

Scrivi un commento