ALT.COM
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 3
Quantità iscritti 5

BDSM, Master, slave, Mistress, dominatori e dominatrici: se siete amanti dei giochi “alternativi” ecco il sito di incontri che fa per voi, dove potrete conoscere altre persone a cui piace il sesso alternativo e di un certo tipo. Una community molto grande, ad iscrizione gratuita e con costi degli abbonamenti in linea con gli standard. Se siete tradizionalisti cercate altrove, se avete voglia di qualcosa di davvero ALTernativo, siete nel posto giusto

Summary 3.5 buono
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

ALT.COM

Incontri BDSM, incontri con Master, Slave, Mistress, dominatori e dominatrici, ecco il sito per incontri erotici alternativi più grande al mondo: Alt.com

I giochi sessuali sono una prerogativa spesso di molte coppie, ma quando le esigenze vanno oltre quelli che possono essere gli standard, non tutti sono disposti: ed è proprio qui che Alt.com entra in gioco. L’obiettivo di questa community di incontri on-line, è quello di far incontrare persone che cercano rapporti sessuali alternativi, persone che amano dominare può essere dominate, schiavi e schiave per incontri e giochi BDSM (acronimo di bondage, dominazione e sadomaso).

Adatto per singoli, scambisti e copie, Alt.com è diventata la community di riferimento per gli amanti del genere, valutando attualmente quasi 2 milioni di utenti.

Come Funziona

Tutto parte con una semplice iscrizione (clicca qui per accedere al modulo d’iscrizione), dove dovremo inserire il nostro sesso, ed alcuni dati personali come data di nascita, tipo di partner cercato e città, dopodiché nella fase successiva potremmo inserire le nostre caratteristiche fisiche più specifiche, come la corporatura, colore di occhi e capelli e le più specifiche misure di “dotazione” come ad esempio la lunghezza per lui e taglia di petto per lei. una volta completata la velocissima fase di iscrizione (l’obiettivo del sito è quello di portare i suoi utenti direttamente al sodo), ha inizio la festa. video spinti, chat erotiche, azione dal vivo, foto bollenti ed utenti più espliciti che mai, in un vero trionfo dell’eros in stile BDSM.

Abbonamenti e costi

L’iscrizione ad Alt.com è gratuita, ma per usufruire di tutti i servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento. Esistono due tipologie di abbonamento, l’abbonamento “Argento” è l’abbonamento “Oro”. Ecco le differenze:

Argento (costo: 1 mese a 20,95 euro, 3 mesi a 12,95 euro al mese, 12 mesi a 8,95 euro al mese) 

  • Guarda e contatta gli altri utenti.
  • Elencato nelle ricerche dopo gli abbonati Oro.
  • Contatta i nuovi utenti.
  • Accesso parziale ai blog, gruppi e ai servizi della rivista.
  • Accedi alle introduzioni video registrate e in diretta degli utenti.
  • Supporto telefonico amichevole 24 ore su 24.

Oro (costo: 1 mese a 31,95 euro, 3 mesi a 15,95 euro al mese, 12 mesi a 8,95 euro al mese) 

  • Guarda e contatta gli altri utenti.
  • Elencato IN CIMA alle ricerche.
  • Contatta per PRIMO i nuovi utenti.
  • Accesso COMPLETO alle introduzioni video registrate e in diretta degli utenti.
  • Accesso COMPLETO ai blog, gruppi e ai servizi della rivista.
  • Supporto telefonico amichevole 24 ore su 24.
  • Accesso alle foto in formato maxi.
  • Accesso ai nomi di ICQ, AIM, YIM & MSN degli utenti nella tua rete.

Alt.com Opinioni

Per i più tradizionalisti questo tipo di community potrebbe risultare eccessiva, ma per gli amanti del genere è veramente il paradiso.
Non adatto a coloro che cercano relazioni serie, amicizia o sesso discreto, se fate parte di questo pubblico non è questa la community per voi, per coloro invece che sono alla ricerca di incontri bdsm e di altre persone che condividono stili sessuali alternativi, è indubbiamente un sito da provare.

Entra nella community di incontri alternativi più grande del mondo!

Ti potrebbero interessare anche:

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Voglia di un appuntamento piccante o di una nuova storia seria? Quali sono le community online omosessuali dove poter conoscere persone come noi con il nostro stesso scopo? Eccoli gli 8 migliori siti di incontri gay della rete.

CASUAL CLUB

CASUAL CLUB

Sito di incontri ad iscrizione gratuita ma con abbonamenti premium leggermente costosi, interfaccia intuitiva senza troppi "fronzoli" e indirizzato ad un utenza in cerca di incontri casuali o avventure erotiche.

EDARLING

EDARLING

eDarling è una community creata per aiutare uomini e donne a trovare la persona giusta per una storia duratura e stabile. Creato in collaborazione con uno staff di psicologi, la particolarità di questo sito di incontri sta nel suo test della personalità, unico nel suo genere, con il preciso scopo di capire quali sono gli utenti più affini tra loro per metterli successivamente in contatto.

1 Commento

  1. gianluca 18/01/2014
    Rispondi

    Ciao si incontra tanta gente qui??

Scrivi un commento