Incontri Extraconiugali e Relazioni Segrete: i Migliori Siti Dove Trasgredire in Anonimato

Incontri Extraconiugali e Relazioni Segrete: i Migliori Siti Dove Trasgredire in Anonimato

Ti senti in gabbia in una relazione priva di passione e desiderio? Hai voglia di evadere dalla monotonia della routine quotidiana? Se sei qui, la risposta non può che essere: “si, lo voglio”.

In Italia, una coppia su tre, vive o ha vissuto una relazione extra coniugale e di queste, oltre la metà usa o ha utilizzato internet come mezzo per cercare un nuovo partner. Le statistiche quindi parlano chiaro: le relazioni extraconiugali sono una realtà.

Sposato o sposata, impegnato o impegnata non importa: se il tuo obiettivo è quello di concederti una nuova avventura senza troppe complicazioni, ecco i 4 migliori siti di incontri extraconiugali per adulti, dove troverai migliaia di persone che cercano esattamente quello che anche tu stai cercando…a te la scelta.

 


 

ashley madison incontri extraconiugali

#1

ASHLEY MADISON

la vita è breve… Concediti un’avventura.

ISCRIVITI GRATIS >>>

#1. Ashley Madison: la Prima Community di Incontri Extraconiugali Europea

Che sia per un incontro singolo, per una relazione trasgressiva o semplicemente per una chat erotica o sesso virtuale, qui puoi trovare quello cerchi. Ashley Madison è la prima community Europea del suo genere, una community con il chiaro obiettivo di offrire un punto di incontro online per uomini e donne che cercano una relazione extraconiugale, e d’altronde, il suo slogan è inequivocabile: “La vita è breve. Concediti un’avventura”.

Essenziale ed esplicito, Ashely Madison è il sito dove ogni settimana persone impegnate o sposate si incontrano segretamente in anonimato per iniziare nuove avventure reali, un posto dove le probabilità di trovare nuovi flirt sono davvero molto alte.

Per iscriverti gratis a questa community clicca qui, oppure per maggiori info leggi la nostra recensione e le opinioni su Ashley Madison.


 

relazioni extraconiugali victoria milan

#2

VICTORIA MILAN

avventure extraconiugali in anonimato

ISCRIVITI GRATIS >>>

#2. Victoria Milan: il Sito Numero uno per le Relazioni Segrete

“Riscopri la passione. Vivi un’avventura”. È questo lo slogan di Victoria Milan, il sito di incontri per persone sposate in cerca di una relazione clandestina. La garanzia numero uno su cui Victoria Milan impiega i suoi sforzi è l’anonimato. Le relazioni segrete, si chiamano “segrete” proprio per questo motivo, la discrezione è quindi l’esigenza primaria di uomini e donne che cercano questo tipo di incontri, ecco quindi che è proprio su questo punto che questa community si differenzia dalle altre.

Messaggeria interna, chat, filtro per ricercare per nuovi potenziali partner per età, etnia, gusti sessuali e distanza, che tu sia alla ricerca di una semplice relazione virtuale o di un incontro reale, Victoria Milan è in grado di offrire alte probabilità di buona riuscita in entrambi i casi.

Per iscriverti gratis a questa community clicca qui, oppure per maggiori info leggi la nostra recensione e le opinioni su Victoria Milan.


 

sito incontri extraconiugali adultfriendfinder

#3

ADULT FRIEND FINDER

trasgressione senza compromessi

ISCRIVITI GRATIS >>>

#3. Adult Friend Finder: il Sito per Incontri Extraconiugali più Grande al Mondo

Uomo in cerca di una donna, donna in cerca di un uomo, sesso a tre, gruppi, coppie e giochi erotici…che tu stia cercando una relazione per un incontro di sesso tradizionale o qualcosa di più alternativo e particolare, su Adult Friend Finder sarai in grado di trovarlo.

Questa community online è la prova vivente che internet è uno dei migliori mezzi per cercare nuove relazioni segrete, i suoi 30 milioni di iscritti infatti parlano da soli. Esplicito e senza troppi giri di parole, Adult Friend Finder è uno dei siti più conosciuti e frequentati, con utenti da tutto il mondo e che ha come solo ed unico obiettivo far incontrare persone che cercano avventure erotiche.

Immediato, semplice e diretto, Adult Friend Finder è un social network per adulti con una scelta veramente enorme, forse il portale che ad oggi, è in grado di offrire il maggior numero di potenziali partner di qualsiasi altro sito di incontri.

Per iscriverti gratis a questa community clicca qui, oppure per maggiori info leggi la nostra recensione e le opinioni su Adult Friend Finder.


 

incontri extraconiugali online gleeden

#4

GLEEDEN

incontri discreti in tutta sicurezza

ISCRIVITI GRATIS >>>

#4. Gleeden: il Sito di Incontri Extraconiugali Pensato dalle Donne

La scelta (intelligente) di Gleeden è stata quella di scegliere di vederla dal punto di vista delle donne. Per trasgredire bisogna sempre essere in due, ma maschi e femmine approcciano e agiscono in maniera molto differente. Ecco quindi che Gleeden si propone come una community specificatamente progettata e pensata con un punto di vista femminile e l’obiettivo è chiaro: attrarre il maggior numero di donne possibili.

Sicurezza, utenti reali e anonimato, queste sono le principali garanzie che Gleeden offre ai propri iscritti, una community online protetta e realmente attiva dove fare nuovi incontri reali.

Per iscriverti gratis a questa community clicca qui, oppure per maggiori info leggi la nostra recensione e le opinioni su Gleeden.

Ti potrebbero interessare anche:

I TEST DI AFFINITA DI COPPIA

In una coppia è importante essere affiatati e condividere valori e stili di vita, interessi e hobby comuni potrebbero aiutare l’equilibrio nella relazione e, nelle relazioni più serie e stabili, è molto importante saper gestire in comune accordo l’aspetto finanziario e i figli. Sono aspetti...

NUDIST FLIRT

NUDIST FLIRT

Nudistflirt è una community di nicchia specifica e indirizzata agli amanti del nudismo e naturismo, un sito di incontri pensato per coloro che vogliono condividere questa passione e incontrare altre persone con lo stesso interesse. Non molto frequentato in Italia ma comunque valido e interessante se siete amanti del genere.

IuMeet

IuMeet

Veloce, rapido ed immediato, semplicissimo da usare, iuMeet è un sito di incontri che funziona su cellulare, ti iscrivi, indichi la tua zona e ricevi nominativi di persone che sono nelle tue cerchie con cui poter iniziare a conversare per poi incontrarsi. Non richiede troppa interazione e promette di portarvi a fare nuove conoscenza. La community italiana non sembra molto frequentata ma se siete amanti del "mobile meeting" provate a dargli un'occhiata.

Scrivi un commento