NUDIST FLIRT
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 2
Qualità iscritti 3
Quantità iscritti 2

Nudistflirt è una community di nicchia specifica e indirizzata agli amanti del nudismo e naturismo, un sito di incontri pensato per coloro che vogliono condividere questa passione e incontrare altre persone con lo stesso interesse. Non molto frequentato in Italia ma comunque valido e interessante se siete amanti del genere

Summary 2.5 normale
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

NUDIST FLIRT

Popolo italiano di nudisti riunitevi, ecco il sito di incontri dedicato a voi: Nudist Flirt. Nudist Flirt, è la prima community in Italia dedicata interamente ai nudisti e naturalisti, creata appositamente  per stimolare incontri fra coloro che hanno in comune questa passione e stile di vita. Il primo passo quindi è praticamente già fatto, iscrivendoti sai già che hai un interesse in comune con tutti quanti gli altri utenti: il nudismo.

Nudist flirt recensione

Nudist Flirt fa parte del circuito Dating Factory, una delle aziende leader nel mondo nel settore incontri on-line, una rete che conta milioni di iscritti su tutto il pianeta, abbiamo quindi la garanzia di appartenenza ad un grande marchio. Lo scopo di Nudist Flirt, è semplicemente quello di favorire incontri fra le persone che hanno questo interesse in comune, siano essi incontri e semplice amicizia, chat o incontri a scopo sessuale, e potremmo definirlo quasi un sito di incontri di nicchia, in quanto si rivolge prettamente ad un determinato pubblico. Il nudismo è un vero e proprio stile di vita, quindi sicuramente per tutti gli appassionati, questa può essere una community interessante dove sviluppare nuove conoscenze.

Come funziona

Il sistema di accesso alla community è quello solito, che prevede una semplice iscrizione iniziale inserendo username, password, sesso, città di residenza e indirizzo e-mail. una volta compilato il modulo, riceveremo un e-mail contenente un link che dovremo cliccare per confermare la nostra iscrizione, una volta fatto questo siamo parte della community.

Una volta entrati,ci verrà richiesto di raccontare qualcosa di più su di noi, la procedura ci guiderà attraverso alcuni campi che potremmo facoltativamente compilare o meno, certo è ovviamente che più informazioni compiliamo i maggiori saranno le possibilità di essere contattati dagli altri profili. I campi richiesti sono in realtà molto semplici: chi sono, il mio partner ideale e l’inserimento di una o più fotografie.

Data la natura del sito, molte sono le foto di nudisti che troviamo all’interno, in spiaggia o più generalmente all’aria aperta. Il campo più importante da compilare è sicuramente quello del partner ideale, con il quale indicheremo cosa stiamo cercando, aiutando il motore di ricerca interno a metterci in contatto e farci trovare da nudisti simili che combaciano con le nostre richieste.

Come per gli altri siti del circuito Dating Factory, quello che possiamo fare con un abbonamento gratuito, è vedere gli altri profili utenti, vedere le fotografie e cercare tramite il filtro interno, per usufruire invece di tutte le funzionalità del sito ovvero inviare e ricevere messaggi degli utenti, usare la chat audio video interna dovremo sottoscrivere un abbonamento. I costi degli abbonamenti Nudist Flirt sono:

1 mese > 24,90 euro

3 mesi > 19,90 euro al mese

6 mesi > 14,90 euro al mese

1 anno > 9,90 euro al mese

Esiste poi l’opzione VIP, al costo di € 14,90 in più al mese, che da diritto  ad avere una posizione privilegiata nei risultati di ricerca e sostanzialmente ad avere una maggiore visibilità all’interno della community.

Iscrizione e cancellazione

Iscrizione e cancellazione sono entrambe gratuite, iscrizione non comporta sull’obbligo futuro e ci permette senza impegno di valutare la bontà del sito, vedere gli utenti e in generale farci un’idea se esiste la possibilità o meno di trovare quello che stiamo cercando. La cancellazione è anch’essa gratuita, ma nel caso di abbonamenti a pagamento, per interrompere il prelievo automatico dalla carta di credito, è necessario inviare una comunicazione scritta al servizio clienti, il quale solo dopo la ricezione di questa interromperà l’abbonamento. La cancellazione di un abbonamento a pagamento, non può essere effettuata solamente tramite il proprio pannello di amministrazione, ma la procedura descritta è parte necessaria.

Nudist flirt opinioni

L’idea di sviluppare un sito di incontri  tematico è buona, questo perché agevola tutti gli iscritti i quali sanno già automaticamente che entrandone a far parte incontreranno persone che condividono lo stesso interesse. Spesso questo è proprio un aspetto importante e determinante, avere degli interessi in comune è un punto di partenza valido dal quale iniziare una conversazione con degli sconosciuti, quindi pollice in su per questa idea.

Pollice in giù invece per lo stesso motivo, essendo indirizzato ad un pubblico di nicchia, gli iscritti non sono molti e almeno per ora risulta una community relativamente poco frequentata soprattutto rispetto agli altri siti di incontri.

Se siete appassionati di nudismo, siete singole (o anche no) e siete alla ricerca di nuove amicizie o nuove avventure, è questo il sito che fa per voi, vale certamente la pena darci un’occhiata.

Unisciti alla più grande community online di nudisti e naturisti in Italia

Ti potrebbero interessare anche:

LOVEPEDIA

LOVEPEDIA

La caratteristica più importante di Lovepedia è che si tratta di un sito di incontri dove i servizi sono tutti gratuiti. Orientato verso un utenza in cerca di storie d'amore o partner con cui costruire qualcosa di serio e duraturo, dall'interfaccia pulita e immediata anche se ne soffre un po' del peso della pubblicità inserita nel portale. Comunque, dal momento che è gratuito, un sito che vale la pena provare.

BADOO

BADOO

Una delle community di incontri più conosciute e frequentate, tra le prime a nascere sul web, oggi conta più di 220 milioni di iscritti in tutto il mondo. Badoo si rivolge ad un pubblico eterogeneo che ha voglia di conoscere gente nuova, condividere interessi comuni e trovare l'amore. Graficamente molto accattivante e facile da usare. Da provare.

SEXY TRIBU

SEXY TRIBU

Uno dei siti di incontro più espliciti della categoria "incontri piccanti", lo slogan recita: "la community più sexy e trasgressiva" ed è proprio questo l'obiettivo del sito, incontri con scopo sessuale senza coivolgimento. Un sito di incontri che rientra tutto sommato nella norma, l'interfaccia interna risulta a volte un po' caotica e potrebbe essere semplificata. Se siete alla ricerca di una "scappatella" provate a darci un'occhiata.

4 Commenti

  1. fausto 01/05/2014
    Rispondi

    vorrei una raga fantasiosa come me

  2. negataadi 16/02/2014
    Rispondi

    Ciao a tutte lê donne… mio nr tel 3204461720 cheamatemi messaggeiate…. un baccioneeeeee!!!!!!!!

  3. stefano555 19/01/2014
    Rispondi

    ciao a tutti …..
    arrivo !!!!!

  4. vito 15/06/2013
    Rispondi

    Ciao a tutte le donne mio n tel 3285664715 chiamatemi o messaggiate

Scrivi un commento