ONEDATE
Facilità di utilizzo 5
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 4
Quantità iscritti 3

Grande semplicità ed immediatezza nell’utilizzo uniti ad un’ampia gamma di servizi che facilitano da subito il contatto con gli altri membri della community, Onedate è particolarmente indicato per chi è alla ricerca di nuove amicizie o di nuove storie d’amore con intenzioni serie

Summary 3.8 buono
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

ONEDATE

Votato dagli utenti come primo posto tra i siti di dating nel 2012: questo è il biglietto da visita di OneDate, il sito di incontri online che unisce un’interfaccia intuitiva ed immediata e un’ampia gamma di servizi che permettono da subito di mettersi in contatto con nuove persone, destinato a tutti coloro che sono alla ricerca di nuove amicizie o di nuove storie d’amore. OneDate ecco le nostre opinioni.

OneDate: Come Funziona

L’iscrizione a Onedate è gratuita, dopo aver compilato la prima form di registrazione inserendo e-mail, password, nickname, chi siamo e cosa cerchiamo, data di nascita e luogo di residenza, dovremo solo confermare la nostra iscrizione cliccando sul link di validazione contenuto nel e-mail che riceveremo. Una volta confermata, potremmo immediatamente accedere al pannello di gestione.

Nella nostra home page, vengono visualizzati gli ultimi utenti iscritti, gli utenti on-line, le nostre attività recenti, il filtro del motore di ricerca entrarono per trovare nuovi partner o amici, alcuni suggerimenti per completare al meglio il nostro profilo e ricevere maggiori contatti ed il “Mistery Game”, un simpatico sistema che ci fa visualizzare profili casuali, in base ai criteri da noi impostati (sesso, fascia d’età e distanza da noi), dove ci verrà chiesta una semplice domanda: ti interessa? Da parte nostra avremo la possibilità di rispondere secondo tre opzioni: si, forse, no. Cliccando si avremo la possibilità di contattare immediatamente la persona, se la risposta è invece è no, quel profilo non ci sarà più proposto, mentre se la nostra risposta è forse, verrà salvato nel nostro storico, per poter essere ripreso in qualunque altro momento.

Si tratta in sostanza di un gioco molto semplice, ma che ci dà la possibilità immediatamente di vedere diversi profili e in qualche modo di scegliere quello che preferiamo. Molto importante comunque, è compilare il più dettagliatamente possibile il nostro profilo con foto e informazioni, per permettere a Onedate di lavorare meglio e di proporci partner a noi e affini.

Test Personale

Tra le diverse funzionalità, c’è anche quella del test personale, un test psicoattitudinale che ha lo scopo di capire meglio la nostra personalità e di conseguenza di permettere ai sito di proporci partner a noi molto affini. Si tratta di una serie di domande a cui dovremo rispondere selezionando sì o no, e una volta completato migliorerà la visibilità e la resa del nostro profilo all’interno della community.

Abbonamenti e Costi

Tramite l’abbonamento gratuito, abbiamo la possibilità di capire ampiamente come funziona il sito, di vedere e cercare tra gli altri profili ma non di contattarli. Gli abbonamenti a pagamento invece danno diritto a:

  • Zoomare ed ingrandire le foto
  • Inviare e ricevi messaggi senza limiti
  • Creare il proprio Privé e scegliere a chi mostrare le nostre foto
  • Chattare con tutti senza limiti
  • Trovare partner compatibili grazie al matching test
  • Inviare una “Sbandata” a chi ti intriga di più
  • Scoprire nuovi contatti attraverso il “Mistery Game”

Ecco i costi degli abbonamenti su OneDate:

  • 1 mese > 30 euro
  • 3 mesi > 23 euro al mese
  • 6 mesi > 18 euro al mese

Tutti gli abbonamenti vengono automaticamente rinnovati nello stesso periodo in modo tacito, mentre qualora volessimo cancellarlo, la comunicazione va effettuata a mezzo fax entro i termini e secondo le condizioni descritte sul sito.

OneDate Opinioni

A differenza di molti altri siti di dating, OneDate concede un ampia sezione a quelle che sono le testimonianze di coppie reali che si sono conosciute tramite questa community. La stessa rassegna stampa, con articoli usciti su testate di tutto rispetto (la Repubblica, Corriere della Sera, Espresso, Puorfemme.it), racconta di storie vere a lieto fine nate proprio su OneDate.

Che dire quindi, con oltre 10 milioni di iscritti, un’immagine sobria ed un servizio clienti presente e professionale (cosa spesso difficile da trovare tra i siti incontri on-line), tra i vari luoghi virtuali di incontri, questo sembra proprio essere uno di quelli che funzionano. Se cerchi amicizia, amore e incontri seri, OneDate rappresenta probabilmente una delle scelte migliori.

Se sei alla ricerca di nuove amicizie o di una nuova storie d'amore...

Ti potrebbero interessare anche:

VICTORIA MILAN

VICTORIA MILAN

Se sei alla ricerca di nuove relazioni extraconiugali e di avventure a scopo sessuale, se pretendi discrezione e anonimato, Victoria Milan è una delle scelte più indicate da prendere in considerazione. Con oltre 800 mila iscritti in tutta Europa, Victoria Milan rappresenta ad oggi una delle community di incontri per adulti più frequentate e con il maggiori numero di flirt andati a buon fine.

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Siti Incontri Gay: I Migliori 8 Siti per Omosessuali Dove Trovare Avventure e Amore

Voglia di un appuntamento piccante o di una nuova storia seria? Quali sono le community online omosessuali dove poter conoscere persone come noi con il nostro stesso scopo? Eccoli gli 8 migliori siti di incontri gay della rete.

FLIRTMAPS

FLIRTMAPS

Flirtmaps è basato sulla geolocalizzazione degli iscritti, una volta iscritto, potrai subito vedere quali altri utenti membri della community sono nelle tue immediata vicinanze per poter iniziare a conoscerli. Un servizio che funziona su smartphone android e apple, facilissimo da usare che non richiede troppa interazione.

4 Commenti

  1. niko 11/04/2014
    Rispondi

    ciao a tutti

  2. VALERIO 23/09/2013
    Rispondi

    VORREI INCONTRARE LA DONNA DELLA MIA VITA .

  3. Gianluca Chiattini 26/06/2013
    Rispondi

    Due anni fa ho conosciuto la mia attuale ragazza su OneDate; inizialmente ha fatto un po’ la preziosa ma, grazie alla mia simpatia, ha accettato una cena a base si sushi…e dopo un mese ci siamo finalmente fidanzati! Ringrazio OneDate per avermi dato la possibilità di conoscere Laura, senza la quale ora non potrei vivere (penso che le chiederò di sposarmi).

  4. Marinella 26/06/2013
    Rispondi

    Sono iscritta a Onedate da diversi anni e ormai mi sento proprio parte della community!
    Mi piace (anche la pagina FB, sempre aggiornata)!!!!!!!
    Sono d’accordo con la blogger che ha scritto questo articolo:
    “Se cerchi amicizia, amore e incontri seri, OneDate rappresenta probabilmente una delle scelte migliori.”

Scrivi un commento