SENZA PUDORE
Facilità di utilizzo 3
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 2
Quantità iscritti 3

Principalmente rivolto ad un pubblico in cerca di incontri senza impegno, come chiaramente intuibile dal nome “Senza Pudore” mira a mettere in connessione uomini e donne con l’obiettivo di vivere un’avventura. Pieno di funzioni (forse troppe) all’interno, non proprio immediato forse da usare. Se siete alla ricerca di divertimento dategli un’occhiata

Summary 2.8 normale
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

SENZA PUDORE

Che sia per un appuntamento perfetto, un nuovo amore, una semplice amicizia, un rapporto serio o qualcosa di più trasgressivo, ecco “Senza Pudore”, il servizio di dating on-line per single che vogliono fare nuovi incontri.

Come Funziona Senza Pudore

Il nome stesso spiega perfettamente il concetto: senza pudore, ovvero senza inibizioni. Il sito vuole essere un punto di ritrovo per persone dirette ed esplicite, lo scopo per cui le persone si iscrivono ad un sito di incontri è chiaro e semplice: fare conoscenza, ma tante volte la timidezza o i nostri filtri personali ci mettono in difficoltà a rompere il ghiaccio, persino se sappiamo benissimo che le persone sono lì per il nostro stesso motivo. Ecco quindi che palesando da subito il concetto, Senza Pudore si pone immediatamente nel voler dare alle persone un’esplicita sensazione di libertà, di sentirsi libere di contattare gli altri utenti.

La procedura d’iscrizione a Senzapudore.it è molto semplice, le prime informazioni da inserire sono le classiche e-mail, password, città di residenza, data di nascita e la specifica sul chi siamo (uomo, donna, coppia in cerca di…). Una volta inseriti i dati, e confermata l’iscrizione via e-mail, siamo dentro.

La cosa che colpisce subito, è la vastità del sito e le molteplici funzionalità che possiede, oltre al classico procedimento di completare il proprio profilo inserendo le varie informazioni sul nostro aspetto fisico, del descrivere la nostra personalità e nello specificare in maniera approfondita il tipo di partner che stiamo cercando, è presente anche un forum aperto, a cui tutti gli utenti possono partecipare, ed è inoltre possibile creare un blog personale, dove poter creare i propri contenuti, articoli ecc, in poche parole un vero proprio blog a tutti gli effetti.

Senza Pudore Costi

L’ iscrizione è gratuita, e dalla possibilità di completare il profilo e vedere quello degli altri utenti, con la descrizione dei diversi profili, per vedere le fotografie è necessario averne caricata almeno una nostra. per usufruire invece di tutte le funzionalità del sito quindi inviare e ricevere messaggi dai vari utenti, utilizzare le chat, ottenere una  posizione privilegiata fra i risultati di ricerca, ecc, questi sono i costi degli abbonamenti:

  • 1 mese > 19,49 euro
  • 3 mesi > 14,29 euro al mese
  • 6 mesi > 10,39 euro al mese

Se invece vuoi semplicemente provarlo senza impegno, esiste un piccolo abbonamento di prova che dà diritto a poter usufruire di tutte le funzionalità del sito per tre giorni al costo di 2,97 euro.

Senza Pudore Opinioni

La community è molto grande, iscritti sono parecchi ed il bilanciamento fra utenti maschili e femminili è abbastanza bilanciato (sono comunque maggiori gli utenti maschili). La grande varietà di azioni che si possono fare rappresenta sia un punto negativo, in quanto inizialmente può risultare un po’ fuorviante e non immediato da usare, che positivo, in quanto questa cosa rappresenta indubbiamente una marcia in più rispetto ai concorrenti.

In definitiva, se siete riservati e più discreti e cercate persone con queste caratteristiche, questo non è il sito che fa per voi. Se siete invece espliciti, pratici e volete un punto d’incontro per andare dritti al sodo, questa è la community che fa per voi.

Incontra persone senza inibizioni, dirette, esplicite e ..."Senza Pudore"

Ti potrebbero interessare anche:

Incontri al Buio: 5 Siti Dove Organizzare i Tuoi Prossimi Appuntamenti Trasgressivi

Incontri al Buio: 5 Siti Dove Organizzare i Tuoi Prossimi Appuntamenti Trasgressivi

Voglia di trasgressione? Che male c'è! Se fatta in modo intelligente e rispettoso, non c'è nessun male nel concedersi una sana avventura. Ecco quindi i 5 migliori siti per organizzare i tuoi prossimi incontri al buio e appuntamenti trasgressivi. Buon divertimento.

EASYFLIRT

EASYFLIRT

Un sito di incontri molto immediato e veloce ma che comunque non spicca rispetto alla concorrenza. Vanta una discreta community di iscritti ma il livello non è dei migliori. Di sicuro c'è di meglio in giro, sia che cerchiate avventure o abbiate intenzioni serie il consiglio è di cercare altrove.

ADULT FRIEND FINDER

ADULT FRIEND FINDER

Adult Friend Finder è una delle più grandi (se non la più grande) community di incontri online per scambisti in cerca di partner per sesso. Diretto ed esplicito, l'obiettivo è chiaro: mettere in contatto uomini e donne in cerca di avventure. La quantità di iscritti è enorme, l'iscrizione è gratuita e i costi degli abbonamenti sono in linea con gli standard dei siti di settore. Se avete voglia di sesso senza troppi coinvolgimenti, questo è il sito che fa per voi, se il vostro obiettivo invece è una relazione seria cercate altrove.

7 Commenti

  1. Riccardo 29/04/2014
    Rispondi

    Voglio divertirmi e conoscere gente nuova..ho 20 anni

  2. Irina 01/04/2014
    Rispondi

    Ciao? come state?

  3. roberto 08/03/2014
    Rispondi

    Ciao bella se vuoi ci possiamo conoscerci io sono di Torino te di dove sei se ti va di conoscermi ti lascio il mio numero di telefono 3481851303 mi ciamo dandi

  4. roberto 08/03/2014
    Rispondi

    Ciao o visto il suo messaggio mi piacerebbe incontrarti

  5. alessandro 15/02/2014
    Rispondi

    Vorrei una donna x trasgredire gratis x momenti caldi

  6. Christian 23/10/2013
    Rispondi

    Ciao

  7. silvy 17/09/2013
    Rispondi

    ciao a tutti sono silvy e sono qui per una storia vera vi aspetta baci

Scrivi un commento