VICTORIA MILAN
Facilità di utilizzo 5
Costo abbonamenti 3
Qualità iscritti 4
Quantità iscritti 4

Se sei alla ricerca di nuove relazioni extraconiugali e di avventure a scopo sessuale, se pretendi discrezione e anonimato, Victoria Milan è una delle scelte più indicate da prendere in considerazione. Con oltre 800 mila iscritti in tutta Europa, Victoria Milan rappresenta ad oggi una delle community di incontri per adulti più frequentate e con il maggiori numero di flirt andati a buon fine

Summary 4.0 consigliato
Facilità di utilizzo 0
Costo abbonamenti 0
Qualità iscritti 0
Quantità iscritti 0
Media votazioni utenti. Clicca sulle stelle, esprimi il tuo giudizio e clicca su "Accetta".
Accetta
Summary 0.0 sconsigliato

VICTORIA MILAN

Ti senti in trappola in una in una relazione monotona e sterile? Riscopri la passione, vivi un’avventura. Questo è lo scopo di Vicoria Milan, un sito pensato principalmente per persone impegnate o sposate che cercano storie erotiche extraconiugali discrete e anonime. Vediamo meglio come funziona, leggi la recensione e le opinioni su Victoria Milan.

ISCRIZIONE

Classificato al terzo posto nella lista dei migliori siti di appuntamenti al buio, una delle peculiarità che distingue Victoria Milan dalla concorrenza sta proprio nel processo di iscrizione: velocissima. Inserisci il tuo stato (uomo/donna impegnato/a o sposato/a) e cosa stai cercando (donna o uomo), dopodiché ti verrà chiesto di impostare il tuo nome utente anonimo, password, email, data di nascita e località di residenza (per la ricerca degli utenti nelle vicinanze).

Una volta confermata l’iscrizione cliccando sull’email che riceveremo, il processo sarà terminato e inizierà la nostra avventura vera e propria alla ricerca di nuove avventure.

COME FUNZIONA

Appena entrati, solo per la prima volta, dovremo compilare un breve questionario per descrivere meglio la nostra personalità, cosa ci piace e cosa ci eccita, dopodiché avremo subito accesso ad un elenco di utenti nelle nostre immediate vicinanze, potenziali partner che come noi cercano nuovi incontri erotici e che rispondono ai requisiti da noi impostati.

A differenza degli altri siti di incontri per adulti, Victoria Milan propone una visualizzazione decisamente essenziale e semplificata, il che rendo molto più pratica la consultazione dei vari profili e di conseguenza, ci da la possibilità di trovare più velocemente quello che stiamo cercando e arrivare dritti al sodo.

Tramite il filtro di ricerca potremo impostare le caratteristiche del/della partner desiderato/a scegliendo per fascia di età, città e distanza dalla nostra posizione. Poche impostazioni molto semplici quindi.

Oltre alla possibilità di ricerca, nella schermata iniziale della nostra area privata, ci verranno suggeriti una serie di potenziali partner elencati per ultimi iscritti, partner ideali e profili più popolari (utenti più attivi e visitati).

Poche funzioni e massima semplicità di utilizzo, lo scopo principale di Victoria Milan è infatti quello di fornire un servizio professionale e discreto per coloro che voglio trovare nuove avventure, e senza perdersi troppo in architetture complicate, questo è esattamente quello che fa.

COSTI E ABBONAMENTI

L’iscrizione è totalmente gratuita e offre la possibilità di:

  • Creare il profilo personale
  • Caricare e impostare foto pivate
  • Usare la funzione AnonymousBlur™ per mascherare parzialmente le nostre foto e restare maggiormente anonimi
  • Vedere e leggere le descrizioni di tutti i profili degli altri utenti
  • Utilizzare la ricerca basica per cercare potenziali partner

Acquistando un abbonamento invece, avremo la possibilità di accedere a tutte le funzioni e soprattutto, di aumentare sensibilmente le nostre possibilità di conquista. Acquistando un abbonamento potremo:

  • Inviare e leggere i messaggi di tutti gli utenti
  • Chattare con gli utenti online in questo momento
  • Utilizzare la ricerca dei profili avanzata
  • Inviare regali virtuali alle persone che ti piacciono per facilitare gli incontri
  • Aumentare la tua visibilità con la funzione ProfileBOOSTER™
  • Sapere chi visita il tuo profilo per vedere chi è interessato a noi e quindi aumentare la possibilità di incontro

 

I costi dei pacchetti di abbonamento sono:

  • 1 mese al costo 44,99 euro
  • 3 mesi al costo di 29,99 al mese
  • 6 mesi al costo di 24,99 al mese
  • 6 mesi al costo di 19,99 al mese

SICUREZZA e TUTELA

I pagamenti avvengono tramite carta di credito e tra i vari protocolli di sicurezza che vengono garantiti, Victoria Milan non comparirà mai nel tuo estratto conto, in quanto il nome anonimo che Victoria Milan usa per la fatturazione viene cambiato regolarmente a beneficio della nostra discrezione.

Oltre alla sicurezza in materia di pagamenti, grazie alle campagne pubblicitarie, il nome di Victoria Milan è riuscito ad apparire su media nazionali del calibro di Affaritialiani.it, iltempo.it, Metro News, Rai News e Radio 105, campagne che hanno contribuito a far crescere la reputazione ed il numero di iscritti a questa community di incontri extraconiugali in modo esponenziale.

L’aumento della popolarità, è coinciso anche ovviamente con l’aumento della qualità del servizio, tanto che Victoria Milan vanta di essere ad oggi tra i primi portali di incontri a scopo sessuale nel nostro Paese.

VICTORIA MILAN OPINIONI E PARERI FINALI

Nato in Finlandia nel 2010, Victoria Milan si è diffuso nei Paesi del Nord Europa, arrivando oggi a contare qualcosa come più di 800 mila iscritti (fonte wikipedia).

Victoria Milan è attualmente tra i primi siti al mondo dedicati a coloro che sognano di avere una relazione clandestina e i numeri parlano da soli. Va puntualizzato comunque, che nonostante l’enorme popolarità, non avremo ugualmente la certezza matematica che anche la nostra avventura sarà garantita, ma avremo sicuramente la certezza che le probabilità di trovarla saranno molto più alte rispetto a qualsiasi altro sito di incontri extraconiugali.

Se cercate qualcosa di stabile e duraturo non è questo il posto giusto, ma se siete alla ricerca di nuove relazioni segrete e di avventure a scopo sessuale, prendete seriamente (e tranquillamente) in considerazione Victoria Milan.

Migliaia di persone impegnate cercano un'avventura... Trova la tua...

Ti potrebbero interessare anche:

EDATES

EDATES

Forse poco frequentato in italia ma comunque una community di incontri online rispettabile. Iscrizione gratuita ma con costi degli abbonamenti forse un po' superiori alla norma, ma d'altronde l'obiettivo di eDates è proprio quello di raccogliere un target medio alto come recita lo slogan. Cosa positiva, gli utenti vengono verificati in modo da garantire una percentuale di utenza reale più alta.

SEXY TRIBU

SEXY TRIBU

Uno dei siti di incontro più espliciti della categoria "incontri piccanti", lo slogan recita: "la community più sexy e trasgressiva" ed è proprio questo l'obiettivo del sito, incontri con scopo sessuale senza coivolgimento. Un sito di incontri che rientra tutto sommato nella norma, l'interfaccia interna risulta a volte un po' caotica e potrebbe essere semplificata. Se siete alla ricerca di una "scappatella" provate a darci un'occhiata.

IuMeet

IuMeet

Veloce, rapido ed immediato, semplicissimo da usare, iuMeet è un sito di incontri che funziona su cellulare, ti iscrivi, indichi la tua zona e ricevi nominativi di persone che sono nelle tue cerchie con cui poter iniziare a conversare per poi incontrarsi. Non richiede troppa interazione e promette di portarvi a fare nuove conoscenza. La community italiana non sembra molto frequentata ma se siete amanti del "mobile meeting" provate a dargli un'occhiata.

Scrivi un commento